Su di me

Su di me

Mi chiamo Alberto, nel 2001 ho iniziato a progettare e sviluppare siti web; nel 2003 ho seguito un corso di web-design, nel 2005 ho avviato la mia prima attività indipendente, nel 2012 ho mi sono specializzato con un Master of Advanced Studies in Interaction Design. Ho avuto la mia startup, ho lavorato come designer per un’app musicale con oltre 240’000 utenti, ho aiutato a creare, gestire e promuovere un centro dedicato alla realtà virtuale.

Oggi metto le mie competenze a disposizione degli altri.

Domande frequenti

No, sono il contrario di un nerd; ho studiato web/interaction design e al centro del mio interesse c’è sempre l’essere umano che usa la tecnologia, non il contrario.

 

Non amo particolarmente la tecnologia anzi, spesso ne sono nauseato; credo però che se usata in modo sapiente e senza eccessi ci può semplificare molto alcuni aspetti della nostra vita personale o professionale.

 

Si, la mia esperienza, grazie alla quale potrai avere meno grattacapi con la tecnologia e ti farà guadagnare il tempo e le energie per concentrarti sul tuo lavoro (o sulla tua vita). Non ti venderò hardware, ti proporrò, in alcuni casi, di sottoscrivere degli abbonamenti ad alcuni software che potrebbero rendere la tua vita lavorativa più semplice e produttiva.

 

Non ho la bacchetta magica ma farò del mio meglio per capire le tue esigenze e proporti la soluzione migliore. Avrò bisogno della tua collaborazione e di quella del tuo team per rendere il processo il più fluido e veloce possibile.

 

Una volta terminato l’intervento di ottimizzazione potrai sottoscrivere un abbonamento con me e mi potrai contattare se avrai dubbi o difficoltà.

Perché abbiamo due profili diversi e complementari. Lui è specializzato in alcuni settori, io in altri.

Contattami senza impegno per conoscermi e raccontami del tuo progetto.